Solo prenotando sul sito ufficiale potrai usufruire dei numerosi vantaggi della prenotazione diretta!
A 24/04-17/05 22/09-19/10 |
B 18/05-13/06 14/09-21/09 |
C 14/06-04/07 06/09-13/09 |
D 05/07-25/07 |
E 26/07-08/08 26/08-05/09 |
F 09/08-25/08 |
|
Monolocale max 2 pax | 55,00 | 85,00 | 105,00 | 125,00 | 145,00 | 175,00 |
Bilocale max 3 pax | 65,00 | 95,00 | 110,00 | 140,00 | 165,00 | 195,00 |
Bilo Superior max 4 pax | 75,00 | 110,00 | 130,00 | 160,00 | 185,00 | 215,00 |
Trilocale max 5 pax | 90,00 | 140,00 | 165,00 | 200,00 | 235,00 | 260,00 |
Trilo Superior max 6 pax | 100,00 | 170,00 | 180,00 | 215,00 | 250,00 | 275,00 |
Offerte speciali: 10% sconto per prenotazioni effettuate entro il 30/04/2023
Nel periodo A 7=6 ; 14=10 ; 21=14; Nei periodi B e C 14=10; 21=14
I prezzi sono puramente indicativi per darvi un’idea della spesa massima e possono variare a seconda di promozioni e last minute. Per conoscere la tariffa esatta inviaci una richiesta o simula un preventivo.
I nostri servizi inclusi nel prezzo: consumi di energia, gas ed acqua, WiFi gratuito nelle zone comuni, pulizie finali, biancheria da letto con cambio settimanale (soggiorni 14, 21, 28 notti), attrezzatura base da cucina (posate, stoviglie, pentole), ampia piscina con zona relax (da metà maggio a metà ottobre), giardino con parco giochi per bambini, parcheggio coperto, campo da tennis, ping pong, barbecue, lavatrice a gettoni, cassaforte alla reception, bar con terrazza solarium, parcheggio gratuito per i clienti del Residence presso la bellissima spiaggia del Felciaio a 1 km (dalla quale potete raggiungere a piedi anche il Lido di Capoliveri a 150 mt), ombrelloni e sedie a sdraio da portare alla spiaggia. Asciugacapelli, biancheria da cucina e adattatori disponibili su richiesta previa disponibilità.
Non sono previsti:
– Asciugamani da bagno non forniti ma noleggiabili alla Reception con supplemento di Euro 5,00 a persona ad ogni cambio richiesto.
– Attrezzatura per bambini e neonati gratuita se portata da voi oppure con supplemento di € 8,00/notte o € 50,00/settimana fornita da noi su prenotazione (comprende 1 lettino da campeggio o 1 spondina, 1 seggiolone, 1 vaschetta bagno, 1 vasino).
– E’ possibile prenotare un “Kit essenziali” con generi di prima necessità al costo di € 10,00 (comprende olio d’oliva, sale, pepe, aceto, zucchero, detersivo lavapiatti, spugnetta lavapiatti, sapone liquido per le mani, scottex e carta igienica)
Alla Reception noleggiamo gratuitamente le attrezzature da tennis e ping pong, palloni da calcio, basket e volley, carte da gioco, carte uno, giochi da tavola, libri e le palline per il calcio balilla. E’ consentito noleggiare 1 sola cosa alla volta.
A disposizione anche una Play Station 3 con alcuni giochi e 2 controller al costo di € 5,00 al giorno.
Animali: Accogliamo sempre ben volentieri ospiti con i propri amici a 4 zampe al seguito ed accettiamo gli animali domestici negli appartamenti provvisti di balcone. Il supplemento giornaliero è di € 8,00 per animale.
Non è consentito portare gli animali in piscina. Per evitare fraintendimenti o peggio, problemi, con gli altri ospiti chiediamo ai nostri ospiti di voler tenere un comportamento educato e rispettoso nei confronti degli altri ospiti che saranno presenti.
Gli appartamenti sono a disposizione dalle ore 16:00 del giorno di arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.
Condizioni per la prenotazione diretta: A definitiva conferma occorre indicarci i dati di una sua carta di credito che verrà tenuta a garanzia della sua prenotazione senza che sia fatto nessun addebito. La cancellazione è gratuita e senza penali se effettuata entro 14 giorni dall’arrivo (30 ad agosto e 5 nei mesi di bassa stagione) dopodiché verrà addebitata una penale di cancellazione pari al 30% del soggiorno. La penale verrà tenuta come un bonus/credito per una nuova prenotazione da effettuarsi nei 2 anni successivi (il bonus può anche essere ceduto ed usufruito da amici e parenti).
Qualora dovesse essere necessaria una cancellazione per motivi legati all’emergenza covid può essere stipulata un’assicurazione che prevede il rimborso per tutte le casistiche, maggiori info cliccando qui.
Qualora non disponete di carta di credito o preferite inviare una caparra tramite bonifico: Dopo che avrete ricevuto conferma della vostra prenotazione potrete inviarci una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero soggiorno. In caso di rinuncia al soggiorno, entro 14 giorni dall’arrivo (5 giorni nei mesi di bassa stagione e 30 nel mese di Agosto), il pagamento sarà rimborsato. Dopodichè verrà trasformato in un bonus per una nuova prenotazione da effettuarsi entro i 2 anni successivi (il bonus può anche essere ceduto ed usufruito da amici e parenti).
E’ obbligatorio inserire nella causale del versamento i riferimenti della prenotazione. Esempio: caparra prenotazione Rossi Mario, arrivo 1 luglio, partenza 15 luglio (deve essere inserito il nome con il quale è stata fatta la prenotazione).